È vero, la Befana è passata da un po’, ma da noi è arrivata una calza speciale: la nuova pizza stagionale è infatti il Calzone Ripieno, che prende il nome proprio dalla forma di una calza. 

E come una generosa calza della Befana anche il nostro è ben imbottito e ricco di bontà. Vediamole insieme

  • Mozzarella Fiordilatte
  • Ricotta Seiras
  • Salsiccia rossa di Castelpoto (BN)
  • Basilico
  • Pepe Bianco
  • Pomodorini gialli del Vesuvio
  • Olio Evo

Scopri di più sulla Pizza Stagionale Calzone Ripieno sbirciando tra queste immagini! 😋😉

Calzone Ripieno_1

 

Calzone Ripieno_2

 
 
TUTTI GLI IMPASTI CON CUI GUSTARE LA PIZZA STAGIONALE CALZONE RIPIENO

Ricordi? Da noi alla Pizzeria Scugnizzo di Cuneo in settimana hai la scelta tra più impasti speciali per gustare tutte le nostre pizze, e nello specifico la nuova stagionale. 

Questi impasti riprendono la vera tradizione tramontina, ma strizzano l’occhio anche al futuro, con una nuova generazione di impasti. Il mercoledì sera ti aspettiamo con l’impasto all’acqua di mare insieme a farina da agricoltura biologica; il giovedì sera è invece il l’impasto al farro monococco il protagonista. Inoltre – novità di questo inizio 2020 – puoi anche assaggiare la pizza stagionale Calzone Ripieno nella versione PIZZOTTO, specialità disponibile solo ed esclusivamente a pranzo! L’impasto prevede Farina di tipo 1 con un 10% di curcuma, per affrontare il pomeriggio con la giusta energia!

Scopri di più sui nostri impasti nella sezione dedicata al metodo tramontino qui sul nostro sito.

 

FUORIMENÙ

Anche in questo Febbraio 2020 la stagionale è accompagnata da un nuovo FuoriMenu: puoi scoprirlo CLICCANDO QUI oppure cliccando sulla voce Menu, sotto la pagina La Pizzeria.

 

PRENOTAZIONI

Per non rimanere a bocca asciutta ti consigliamo sempre di prenotare il tuo tavolo. Lo sai che puoi farlo comodamente in un click PREMENDO QUI? 😉 

 

SEGUI LA PIZZERIA SCUGNIZZO CUNEO SUI PROFILI SOCIAL

Per tutti gli aggiornamenti in diretta dal locale, fai tap su Like e Segui sui nostri canali FacebookInstagram 😉

 

Call Now Button